[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pollastri "a Region veduta" presenta la campagna elettorale

Entra nel vivo a Piacenza la campagna elettorale per le regionali 2010, con la presentazione ufficiale del candidato del Pdl Andrea Pollastri.

L'esponente del Popolo della Libertà ha scelto una campagna di comunicazione che rimanda al grande successo ottenuto da Massimo Trespidi, uscito vincente dalle consultazioni della scorsa primavera. Lo slogan per esteso infatti è "Una scelta a region veduta, occorre la tua preferenza", che richiama direttamente l'"occorre" che portò Trespidi ai vertici di palazzo Garibaldi.

Anche la foto che correda poster e flyer è una immagine scattata, spiega Pollastri, proprio il giorno della vittoria del centrodestra in Provincia. "Non è uno scatto patinato, ma trasmette - ha detto - non solo le emozioni che abbiamo provato quel giorno, ma dà carica e vitalità per questa campagna elettorale".

Pollastri ha anche tracciato quelle che saranno le sue priorità: rapporti stretti con i sindaci e gli amministratori del territorio piacentino, con l'assicurazione di un impegno esclusivo al consiglio regionale, impegno nei settori della sanità, dell'ambiente, delle fasce più deboli e dei giovani, lavoro.

Una scelta a Region veduta è anche quella, spiega sempre Pollastri, quella di puntare su Anna Maria Bernini come candidata alla presidenza della Regione, e schierare Giancarlo Mazzuca alle comunali di Bologna (leggi qui)

 

 
Voci correlate:
  • Andrea Pollastri
  • elezioni regionali 2010
  • Pdl
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it