[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi coordinatore del Popolo delle Libertà

Sabato 17 Maggio si è tenuta alla pizzeria «Il Parco» di Piacenza una riunione conviviale, aperta a tutti gli iscritti ed i simpatizzati di FORZA ITALIA della provincia. E' intervenuto il segretario regionale sen. Giampaolo Bettamio, che ha parlato della situazione nazionale del partito dopo il recente insediamento del Governo Berlusconi. Il sen. Bettamio ha anche annunciato la nomina, concertata in piena armonia con l'on. Tommaso Foti di Alleanza Nazionale, di Massimo Trespidi a coordinatore provinciale del POPOLO DELLE LIBERTA'. Lo stesso Massimo Trespidi, nel proprio saluto, ha rimarcato come tale nomina – oltre che un atto di fiducia che lo gratifica particolarmente sul piano personale – costituisca un riconoscimento per l'opera di tutto il partito di FORZA ITALIA, nonché il primo tassello per la futura azione del soggetto politico che sta venendo alla luce

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it