[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Muti e la Cherubini protagonisti della festa Cariparma
 

Grande successo e grande cornice di pubblico per il concerto che ha visto il Maestro Riccardo Muti dirigere l'Orchestra Giovanile Luigi Cherubini al teatro Municipale. L'evento è stato organizzato in partnership da Cariparma e Piacenza e Comune per celebrare il 150° anniversario della Banca.
Giampiero Maioli, Direttore Generale di Cariparma ha voluto sottolineare l'importanza dell'evento:
"Dopo l'apertura delle celebrazioni al Teatro Regio di Parma, avvenuta lo scorso 3 dicembre, la Cassa di Risparmio non poteva che festeggiare i suoi 150 anni nell'altra città che l'ha vista nascere, Piacenza. Dal lontano 1860 la città ha fatto molta strada e ha raggiunto numeri importanti: oggi la "Cassa di Rispamio di Parma e Piacenza" è diventata una realtà di rilievo nazionale, contando 800 punti vendita in 9 regioni italiane, da Torino a Napoli. La Banca, tuttavia, intende continuare ad essere protagonista della crescita e dello sviluppo del Territorio piacentino, come dimostrato dalla scelta di realizzare a Piacenza la nostra università aziendale, centro per la formazione di eccellenza del personale, in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore. In questo momento di crisi la Banca si è poi attivata con una serie di misure tra cui la creazione di prodotti specifici e la costituzione di plafond a sostegno delle diverse categorie produttive, che hanno trovato particolare riscontro sul territorio piacentino."

 
Voci correlate:
  • Cariparma
  • Municipale
  • Riccardo Muti
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it