[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pollastri (Pdl): "Non si penalizzino i commercianti"

"Non è sostenibile pensare di fare pagare - in termini di disagi - ancora una volta gli abitanti e i commercianti di Via Scalabrini per la sistemazione della via, così come è stato in passato e come pare possa essere in futuro". A intervenire sulla questione è Andrea Pollastri, consigliere comunale Popolo della Libertà, il quale prosegue: "E' stato convocato un incontro tra i commercianti della via e il Sindaco per discutere degli interventi di sistemazione e della probabile chiusura. Sarebbe - questa - l'ennesima decisione volta a penalizzare via Scalabrini e i suoi abitanti, i commercianti e le loro attività, oltre al centro storico in genere".
"Già in passato i commercianti di Via Scalabrini hanno dovuto subire situazioni di disagio analoghe, senza mai essere presi in debita considerazione nelle loro rimostranze e anche nei loro consigli in merito".
"Mi auguro - conclude Andrea Pollastri (PdL) - che dal confronto con l'Amministrazione, questa volta scaturiscano le soluzioni migliori e di buon senso, che non penalizzino il commercio e l'accessibilità alla via. A livello personale, sarò attento osservatore e interverrò come consigliere affinché i diritti di questi commercianti e cittadini vengano tutelati".

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it