[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Candidati Pd, "silenzio stampa" durante le consultazioni nei circoli

COMUNICATO STAMPA di NICOLETTA BARBIERI, PAOLO BOTTI, GIOVANNA CALCIATI, PATRIZIA CALZA, MARCELLO PETRINI (i risultati parziali, leggi qui)

Siamo stati proposti dalla nostra Direzione prov.le nel percorso di selezione della candidature per la lista del PD alle regionali: in questa veste abbiamo oggi condiviso un comunicato per esprimere la nostra comune posizione circa il dibattito che si sviluppa sulla stampa locale.
Tutti noi intendiamo essere pienamente rispettosi del percorso che il nostro partito si è dato, affinchè la consultazione degli iscritti ed elettori nei circoli non sia solo un passaggio formale, ma un reale confronto politico per definire una lista fortemente rappresentativa e competitiva.
In questa fase la parola è ai Circoli e noi intendiamo lasciare che il dibattito si sviluppi nelle sedi proprie, così come peraltro richiesto dai Circoli stessi e da noi profondamente condiviso.
In questo senso ci asterremo dal rilasciare ulteriori dichiarazioni e interviste, finchè i passaggi nei Circoli non saranno terminati la settimana prossima.
Tutti noi ci siamo messi a disposizione con le nostre competenze, esperienze e la nostra passione per dare un contributo al PD, alla riconferma di Vasco Errani e alla nostra Regione.
Una volta che il nostro partito avrà effettuato le proprie scelte a riguardo, i candidati si proporranno agli elettori con lealtà, spirito unitario e senso di appartenenza, pienamente consapevoli che la vera competizione sarà rivolta non all’interno del PD, ma verso i nostri avversari politici del centrodestra.


Nicoletta Barbieri
Paolo Botti
Giovanna Calciati
Patrizia Calza
Marcello Petrini
 

 
Voci correlate:
  • Elezioni regionali
  • Pd
  • Commenti:


    Basta pagare
    Uno paga la pagina...e tutto gli e' consentito.
    Andrea G.
    22/01/2010  12.45

    la PRAVDA
    La Pravda (cioè Libertà) aveva già dedicato l'articolone con intervista a Carini. Che giornalismo serio!!! Alla faccia della par condicio
    beppe
    21/01/2010  17.38


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it