[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho: una fucina d'iniziative per il 2010

Il 2010 si apre, come si era chiuso il 2009, ovvero con una COPRA MORPHO che da sfogo alla propria fantasia e alla propria sensibilità per offrire ai tifosi, nuove iniziative e al territorio piacentino, opportunità di emergere, ma andiamo per ordine.
Torna, dopo l’eccezionale risultato dello scorso anno, “DISEGNA LA COPRA MORPHO e VINCI!”, concorso indetto dalla società biancorossa e aperto a tutti, dai giovanissimi ai meno giovani. Le indicazioni sono molto semplici: basta disegnare la squadra, lo staff tecnico e di dirigenti della COPRA MORPHO, utilizzando qualsiasi stile di disegno (pastelli, pennarelli, tempere, pittura) e qualsiasi supporto (foglio, cartoncino, tela..).
Il concorso, partito sabato scorso 9 gennaio, si concluderà venerdì 5 febbraio, giorno limite per consegnare gli elaborati. L’ufficializzazione dei tre migliori disegni, avverrà sabato 6 febbraio durante la pausa del big match tra COPRA MORPHO e Zerouno Moncalieri.La giuria sarà composta dagli stessi giocatori della Copra Morpho basket, cona capo capitan Paolo Coccoli e Mario Boni. Ad ognuno dei tre fortunati vincitori, sarà consegnata una maglia ufficiale da gara, autografata dal giocatore preferito.
Per accordarsi sulla consegna degli elaborati, la società piacentina comunica che sarà possibile scrivere all’indirizzo mail info@ucpiacentina.com o consegnarli agli allenatori delle giovanili biancorosse.

Ma la Copra Morpho ha dimostrato, anche ne recente passato, di essere vicina al territorio piacentino e dopo aver appoggiato l’acquisto di un defibrillatore nel comune di Fiorenzuola (devolvendo parte degli incassi dei biglietti), sposa le iniziative dell’ADMO , Associazione Donatori Midollo Osseo.
Durante la prossima partita casalinga, di sabato 23 gennaio contro Corno di Rosazzo, i volontari dell’associazione saranno presenti con un banco all’ingresso del Palasport di largo Anguissola e durante la pausa di metà gara illustreranno nel centro del campo, la loro attività, le iniziative e i programmi, cercando di coinvolgere nuove persone e cercando nuovi fondi per lo svolgimento dell’attività stessa, oggi divenuta indispensabile. La società piacentina riconoscerà un contributo minimo di partenza a cui sicuramente la generosità del pubblico piacentino, sempre attenta a sostenere il sociale, aggiungerà di propria tasca e di proprio cuore.

E in una stagione ancora lunga, la Copra Morpho ha ancora in serbo tante idee per promuovere la propria attività e premiare i propri tifosi, ma non ci sarebbe gusto a svelare tutto ciò che ha nel cilindro. Basta attendere i prossimi giorni.

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it