[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Expo 2015, Trespidi a Milano dalla Moratti

Expo 2015 è stato il tema centrale dell'incontro che il Presidente della Provincia Massimo Trespidi ha avuto oggi a Milano con il sindaco del capoluogo lombardo, Letizia Moratti. “L'incontro – dichiara il presidente Trespidi - rientra nella serie di consultazioni che sto avendo con i vertici dei massimi enti territoriali lombardi e milanesi per favorire e qualificare il contributo ed il coinvolgimento della provincia di Piacenza al grande evento internazionale milanese. Ricordo che prima di incontrare Letizia Moratti ho avuto la possibilità di confrontarmi, sempre su Expò 2015, con il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e con il Presidente della Provincia di Milano Guido Podestà. Nell'incontro di oggi, Letizia Moratti mi ha confermato l'attenzione con cui il Comitato promotore dell'evento guarda a Piacenza e si è impegnata a mettermi in contatto con il commissario di Expò 2015, l'ex ministro Lucio Stanca, che vedrò a  tempi brevi per concordare tempi e modi per favorire la partecipazione della nostra provincia alla organizzazione dell'esposizione mondiale. Con il sindaco Moratti ho anche affrontato il problema dei collegamenti tra Piacenza e capoluogo lombardo, sempre in tema di Expo, ed ho parlato di problemi legati all'energia. Su invito della dott.ssa Moratti ho poi incontrato il Presidente e Amministratore delegato di ATM Elio Catania”.  

 
Voci correlate:
  • Letizia Moratti
  • Massimo Trespidi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it