[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Grillini: "Caorso, creare un parco di tutela paesaggistica"

Comunicato stampa del Movimento 5 stelle di Beppe Grillo

"Denuclearizzare il territorio Emiliano Romagnolo e Caorso. Trasformare la zona di Caorso declunearizzata in parco di tutela Paesaggistica in collegamento con l'oasi del Pinedo. Una idea questa proposta già dal movimento civico antinucleare di Caorso. Per l'energia Piacenza e l'Emilia Romagna puntino su risparmio energetico, ristrutturazione energetica e fonti rinnovabile". E' questa la proposta lanciata a Bologna davanti a 2.000 persone in piazza Nettuno dal Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.it dal candidato presidente alla Regione Giovanni Favia e dal candidato del collegio di Piacenza Andrea Gabbiani, geometra libero professionista. Ad appoggiare la proposta anche Beppe Grillo che ha presentato con Favia e Gabbiani la lista oggi a Bologna. "Il nucleare è il passato. Non ha senso dal punto di vista economico è costisissimo e non ha futuro. Chiedete il parere in merito di Joseph Stiglitz premio Nobel per l'economia. Quando gli ho chiesto un parere sul nucleare mi ha risposto chiaramente che non ha senso investire sul nucleare specialmente dal punto di vista economico". La lista del Movimento 5 Stelle sarà presente alle prossime elezioni regionali in tutte le provincie dell'Emilia Romagna.
 
Eventi e manifestazioni pubbliche sul tema nucleare ed energia verranno organizzate a Piacenza e provincia nelle prossime settimane.
 
Da oggi è iniziata la raccolta firme a Piacenza
 
Raccolte firme 23 gennaio e 30 gennaio, 6 febbraio in via Cavour angolo via XX Settembre vicino libreria Feltrinelli dalle 10 alle 18.

 
Voci correlate:
  • Andrea Gabbiani
  • Beppe Grillo
  • Caorso
  • Movimento 5 stelle
  • nucleare
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    GRAZIE
    Un grazie a Piacenzasera.it per aver pubblicato il comunicato stampa. Questo, sfortunatamente, non accade per parte dell'informazione Piacentina.
    Andrea G.
    18/01/2010  11.37


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it