[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rissa in discoteca con pistole, ma sono giocattolo

Hanno mostrato le pistole che portavano nella cinta dei pantaloni, e hanno cominciato a fare i prepotenti nei confronti degli altri avventori, forti del gruppo e di quelle armi. Per fortuna si trattava solo di due pistole giocattolo cui era stato rimosso il tappo rosso che ne denota la natura inoffensiva: ma l’intento dei cinque ragazzi coinvolti sembra proprio essere la volontà di incutere timore con quegli oggetti. E' quanto avvenuto nella notte in una discoteca alle porte della città, dove il personale del locale ha notato cinque ecuadoriani che mostravano le armi, vantandosene e facendo i bulli; un gruppetto composto da tre minorenni di 17 anni e da due ventenni, residenti a Piacenza, nel lodigiano e nel pavese. Un comportamento pericoloso, anche perché al momento non era chiaro se quelle armi fossero giocattolo o pistole a tutti gli effetti. Sono stati così chiamati ad intervenire i carabinieri del Radiomobile, cui ha dato man forte personale della polizia. I cinque sono stati quindi fermati per verificare la natura degli oggetti che portavano con se, e sono stati accompagnati al comando per ulteriori accertamenti. Nei loro confronti è stata sporta denuncia per ubriachezza, uno di loro è stato inoltre denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
 
 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • pistole, Chikos
  • Commenti:



    Condivido in pieno! E' ora che se ne tornino dove hanno sempre vissuto!
    maury
    17/01/2010  17.00

    Ancora loro..
    Sti ecuadoreni stanno veramente esagerando,pistolettate,accoltellamenti,risse,sbornie colossali,è questo il modo per integrarsi?sarà possibile rimandarli nelle foreste del centro america?
    Luigi
    17/01/2010  12.58


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it