[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rolleri volley a caccia di punti contro il Campagnola Bologna

ROLLERI VOLLEY A CACCIA DI PUNTI CONTRO CAMPAGNOLA VOLLEY BOLOGNA

Le libellule della Valnure affrontano al Palavigo le atlete di Claudio Casadio dopo lo stop inatteso contro Volley Udine

Piacenza, 15 gennaio 2010 – Sabato 16 gennaio, seconda gara post natalizia ed ulteriore incontro casalingo per Rolleri Volley: all’interno delle mura amiche del Palavigo (ore 21:00), le libellule di Mister Fiorani affrontano, infatti, le atlete emiliane di Campagnola Volley Bologna, con l’obiettivo primario della conquista di punti dopo lo stop inatteso contro Volley Udine.

“L’incontro di sabato contro Bologna – sottolinea William Fiorani – rappresenta a tutti gli effetti la gara più importante dell’intero girone di andata: un’ottima prestazione, da parte nostra, ci consentirebbe, infatti, di risollevare gli animi dopo il passo falso contro Volley Udine. Senza dimenticare che la conquista dei 3 punti, direi obbligatoria, ci garantirebbe la vicinanza alla zona play off, ad oggi, senza alcun dubbio il nostro obiettivo prioritario.”

“Per quanto riguarda le ragazze – conclude l’allenatore della squadra Valnurese – in questo scontro mi aspetto una interpretazione e una tenuta di gara impeccabili. Mi auguro anche che il “fattore Palavigo” giochi la sua parte e apporti alla squadra quel pizzico di motivazione e di aggressività in più. Essenziale sarà, senza alcun dubbio, la prestazione di battuta e attacco, quindi in primo luogo Benini e Rania.

 
Voci correlate:
  • Rolleri volley
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it