[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Reggi: "Serve uno spazio nuovo di elaborazione politica". Stasera un incontro

Giovedì 15 maggio alle ore 21 presso l’auditorium di S. Maria della Pace di via Scalabrini si tiene un incontro pubblico aperto a tutti i piacentini interessati alla politica, con la partecipazione del sindaco Roberto Reggi.

Si tratta del primo passaggio per la costituzione anche a Piacenza dell’associazione politico-culturale “Trecentosessanta”, che – come viene esplicitato nel nome – si pone l’obiettivo di volgere lo sguardo a 360° nell’alveo culturale riformista, per rilanciare un tipo di elaborazione politica dal profilo alto, in parte sganciato dalla contingenza amministrativa.

“L’idea nostra – spiega il sindaco di Piacenza Roberto Reggi – è di costruire uno spazio di riflessione culturale senza steccati, per cercare di mettere insieme le migliori esperienze di impronta riformista. In questa fase della vita del nostro paese è più che mai necessario contaminarsi e confrontarsi per definire contenuti nuovi nell’agire politico: per questo l’incontro di giovedì è aperto a tutti i cittadini interessati”.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it