[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiorenzuola, il bilancio del presidente del consiglio comunale, "clima costruttivo"

“Clima sempre costruttivo in Consiglio comunale”. Il presidente Santino Bravo traccia il bilancio di un anno di attività (fonte ufficio stampa)
 

Fiorenzuola, 8 gennaio 2010  - Quattordici sedute. Cinquantaquattro delibere proposte. Ottantuno tra interrogazioni e interpellanze discusse. Questo il bilancio dell’intensa attività che ha contraddistinto il Consiglio comunale di Fiorenzuola nell’anno 2009.

“I numeri relativi all’attività dell’anno che si è da poco concluso – osserva Santino Bravo, presidente del Consiglio comunale – è utile soprattutto a fare comprendere la complessità e l’importanza del lavoro svolto in merito a temi vitali per il presente e per il futuro di Fiorenzuola e a testimoniare l’impegno dell’assemblea elettiva nei suoi compiti di indirizzo e di controllo politico amministrativo. In vista della ripresa dei lavori del Consiglio comunale, prevista per la fine di gennaio, vorrei ringraziare i consiglieri di maggioranza e quelli di opposizione per la presenza costante alle sedute dell’assemblea consiliare e anche per il clima di collaborazione che ha, puntualmente, contraddistinto i lavori del Consiglio nel corso del 2009. A tutti i consiglieri, nelle varie sedute, è stata data la possibilità di esprimersi, svolgendo dunque un ruolo di controllo e garanzia. Pur nell’ambito della dialettica politica, non è mai venuto meno il rispetto reciproco tra maggioranza e opposizione. La vivacità e la franchezza del confronto, che hanno talvolta accompagnato le sedute, ritengo siano state utili a stimolare gli approfondimenti necessari e ad assicurare l’assunzione consapevole di decisioni determinanti per la nostra città. Di questo senso di responsabilità manifestato nei confronti dei cittadini, esprimo la mia personale gratitudine al Consiglio comunale e anche per il 2010 spero che si possa proseguire su questa linea”.

 
Voci correlate:
  • Fiorenzuola
  • Santino Bravo
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it