[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, al PalAnguissola arriva Rovereto

Due partite in quattro giorni. Programma intenso quello della Copra Morpho, dopo le feste natalizie. Già archiviata la vittoria di mercoledì scorso a danno della Resinex Iseo, la squadra piacentina è attesa domani dall’impegnativa partita casalinga contro la Manica Rovereto (palla a due ore 21), valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B. I trentini, all’andata, si imposero per 66 a 62, al termine di una partita non eccezionale dei piacentini.

 Dopo il giro di boa, che segna la metà del campionato, il bilancio biancorosso non può che non essere positivo. Il secondo posto solitario è un buon traguardo e se si fosse fatto bottino anche in un paio di partite perse per un non nulla (su tutte la partita di Rovereto nel girone d’andata e Legnano nell’ultima gara del 2009), la distanza dalla capolista imbattuta (e fino a questo punto protagonista di una marcia ineccepibile) sarebbe minima.


“ Una partita importante- esordisce il General Manager Luigi Stecconi. All’andata abbiamo forse giocato la peggiore gara della stagione, lasciando a Rovereto due punti importanti. Abbiamo grande voglia di riscatto, l’innesto di Sambugaro ha dato ulteriore linfa alla nostra squadra, oltre che aumentato la qualità del nostro gruppo. Siamo concentrati e ben fiduciosi“.
COPRA MORPHO al completo (escludendo ovviamente l’infortunato di lungo corso Gamba), con il neo biancorosso Marco Sambugaro in evidenza, dopo la positiva gara d’esordio.


Arbitreranno la gara del PalAnguissola il signor Domenico Ielo di Reggio Calabria e il signor Giuseppe Scarfò di Palmi (Reggio Calabria).

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it