[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Denuncia il suo truffatore e lo consegna ai carabinieri

Truffato dall’amico non solo lo denuncia ma provvede a consegnarlo direttamente ai carabinieri. Protagonisti della vicenda due immigrati, un senegalese di 38 anni ed un togolese di 28, entrambi residenti in città con regolare permesso di soggiorno. Il senegalese aveva chiesto all’amico di acquistare per lui i biglietti aerei con i quali avrebbe fatto ritorno al proprio paese d’origine, consegnandogli 420 euro. Il togolese avrebbe dunque proceduto all’acquisto presentando in cambio dei soldi 2 fotocopie a prova dell’avvenuta prenotazione. Ma quando il 38enne si è recato alla Malpensa ha scoperto che in realtà non esisteva alcun biglietto a suo nome, ed ha presentato denuncia contro il togolese che lui stesso ha trovato e provveduto a consegnare ai carabinieri.

 LE ALTRE DI NERA - Tre romeni di 33, 34 e 22 anni sono stati espulsi dal nostro paese per motivi di sicurezza. I tre erano stati arrestati nel maggio del 2008 per rapina e lesioni personali aggravate a seguito del furto commesso alla gioielleria “Tosi Oro” al centro commerciale “Gotico”, che aveva fruttato loro un bottino di 80 mila euro in gioielli e 5 mila euro in denaro. In quell’occasione era stata ferita anche una guardia giurata che aveva tentato di fermarli. I romeni, scarcerati il 5 gennaio, sono stati accompagnati ieri alla Malpensa da dove hanno fatto ritorno nel proprio paese.


Un centauro piacentino di 28 anni è stato denunciato per guida senza patente. Il ragazzo, sottoposto fra l’altro ad avviso orale, è stato fermato ieri in via Genova attorno alle 16 e 30 durante un controllo dei carabinieri ed è risultato sprovvisto del documento di guida che già gli era stato ritirato,  non potendo così evitare il provvedimento nei suoi confronti.
 

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it