[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Associazioni culturali, ecco come ottenere i contributi regionali

Associazioni culturali iscritte all'apposito Albo provinciale. Modalità per accedere ai contributi regionali previsti dalla Legge n. 37/94 in materia di promozione culturale. 

Le Associazioni culturali iscritte all'apposito Albo provinciale, nonché provviste dei necessari requisiti, che vogliano richiedere finanziamenti alla Regione sui fondi della legge in materia di promozione culturale n. 37/94 (Triennio 2010-2012), per progetti relativi ad attività da svolgere nel 2010, sono tenute a presentare domanda alla Regione (Regione, Assessorato alla Cultura, viale Aldo Moro 64, 40127 Bologna), inviandone copia anche alla Provincia (Provincia, Assessorato alla Cultura, corso Garibaldi 50, Piacenza), entro il 28 febbraio prossimo.

L'Assemblea legislativa Regionale ha infatti approvato il programma triennale (2010 – 2012) per la gestione della citata legge regionale. Il programmaè  consultabile sul sito della Regione, www.regione.emilia-romagna.it, alla voce Assemblea Legislativa, sub-voce “atti approvati nell'ultima seduta” (quasi in fondo alla schermata), delibera progr. n. 270.

Durante la settimana fra l'11 e il 15 Gennaio 2010 verrà pubblicato sul medesimo sito regionale anche il modulo da utilizzare come allegato integrante della domanda.

Si ricorda che le Associazioni che hanno fruito di contributo per iniziative di promozione culturale svoltesi durante il 2009 sono tenute  a trasmettere alla Regione la relazione consuntiva, culturale e finanziaria, dell'iniziativa stessa entro il 31 Gennaio prossimo.

 
Voci correlate:
  • Provincia
  • Regione
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it