[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Provincia che piace" al via da Castello gli incontri Pdl

Sarà Castelsangiovanni, giovedì 7 gennaio, ad aprire il ciclo di incontri organizzato dal gruppo consigliare  provinciale del Popolo della Libertà per raccontare “la Provincia che piace”. Dopo 6 mesi di governo del centrodestra molte cose sono cambiate, soprattutto l’Ente provinciale – spesso visto come lontano dal territorio – è tornato ad essere sentinella importante e scrupolosa delle iniziative e delle esigenze dei Comuni e dei cittadini.

Si parte dunque con la città della Valtidone alle 21,00 al Centro Culturale di via Mazzini, 2. Incontri voluti per sottolineare questa positiva inversione di tendenza e questo nuovo rapporto fra Provincia e territorio, sotto la guida del centrodestra e del Popolo della Libertà e che sono il naturale prolungamento del “viaggio” intrapreso quest’estate dalla giunta Trespidi per ascoltare gli amministratori e le loro esigenze.

La seconda tappa è in programma lunedì 11 gennaio a Caorso presso la Sala della Rocca (Piazza della Rocca), per quindi concludersi venerdì 15 gennaio presso la sala consigliare del Comune di Bettola, in Piazza Colombo a Bettola. In queste incontri si parlerà di tematiche importanti, quali lo sviluppo economico, la sicurezza, la sanità e gli investimenti nelle infrastrutture.

 

Agli appuntamenti interverranno l’on. Tommaso Foti, coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, il Prof. Massimo Trespidi, Presidente della Provincia di Piacenza, il consigliere regionale Luigi Francesconi, i consiglieri provinciali del PDL, i Sindaci e gli amministratori del Popolo della Libertà.


 

 
Voci correlate:
  • Castelsangiovanni
  • Pdl
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it