[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Basket, la Copra Morpho ricomincia da Iseo

Riparte da Iseo la stagione della COPRA MORPHO Piacenza. I biancorossi dopo la pausa per le festività, riprendono il proprio cammino in stagione regolare con la trasferta di Iseo, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B nazionale, girone A.

I piacentini hanno lavorato duramente durante le feste e coach Paolo Piazza ha potuto verificare lo status dei suoi uomini anche con la positiva amichevole contro la Fulgor Fidenza (A dilettati), vinta largamente dai biancorossi.

Sicuramente, dopo l'amaro in bocca con cui Piacenza aveva chiuso il 2009 (sconfitta di misura in casa contro Legnano e soprattutto il brutto infortunio a Luca Gamba), la Copra Morpho ha di che ben sperare per questo 2010, anche grazie ad una Befana generosa, che ha portato in maglia biancorossa un giocatore del calibro di MARCO SAMBUGARO, che esordirà proprio questa sera alle ore 18 contro la Resinex Iseo.


“Una trasferta insidiosa-sono le parole di coach Paolo Piazza- loro sono una squadra molto giovane, ma ben allenata e che esprime una buona pallacanestro. All'andata sono stati capaci di recuperare parecchio ci hanno messo in difficoltà nel finale della partita (comunque ben vinta dalla Copra Morpho, ndr) soprattutto nel quarto quarto, giocando un ultimo periodo di grande intensità. Hanno giocatori di qualità come Requena, Pignatti e Acquaviva. Affrontiamo questo impegno con grande attenzione, concentrazione e determinazione a riprenderci i due punti che abbiamo perso nell'ultima partita contro Legnano”.

Subito dopo Iseo, la Copra Morpho sarà attesa da un altro importante impegno: sabato 9 gennaio alle ore 21 al PalAnguissola arriverà la Manica Rovereto. La squadra trentina lo scorso ottobre, aveva interrotto l'imbattibilità dei biancorossi che durava da ben 14 mesi. Insomma, ci sarà grande voglia di rivalsa.


Ufficio stampa UCPiacentina

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    foto
    la foto è della scorsa stagione!
    willy wonka
    07/01/2010  16.58


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it