[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ecco Greco, piu' qualita' al centrocampo del Piace
  

Presentazione ufficiale allo stadio Garilli per il nuovo arrivato in forza al Piacenza Calcio: si tratta di Leandro Greco, centrocampista offensivo classe '86 proveniente dalla Roma. Greco che si allena agli ordini di mister Ficcadenti da qualche giorno ha dichiarato di essere soddisfatto di aver raggiunto la piazza biancorossa. "Sono contento di essere arrivato prima dell'inizio del mercato così ho più tempo per ambientarmi. Le prime impressioni del gruppo sono positive con molti ragazzi miei coetanei. Vengo da esperienze non felici, ma la voglia di riscatto é molta e posso dire che mi manca soltanto il ritmo partita". Soddisfatto dell'acquisto si è dichiarato il ds Antonio Imborgia che ha consegnato a Greco la maglia numero 29: "Con lui andiamo ad incrementare la qualità del nostro centrocampo".

La società non ha smentito l'interesse per Di Roberto del Foggia, mentre per l'attacco le piste più calde portanto ai nomi del sampdoriano Foti e del palermitano Michelidze. Più difficile Pichlmann del Grosseto e Cellerino del Livorno.

Intanto la squadra prosegue a pieno ritmo la preparazione in vista dell'importante sfida con il Gallipoli, prevista domani al Garilli (ore 18). Si allenano in gruppo e appaiono pertanto recuperati anche Graffiedi, Tonucci, Parfait e Guerra; ancora a parte solamente Guzman e Lussardi, indisponibile pertanto insieme a Piccolo. Oggi alle 13 l'allenatore Ficcadenti diramerà la lista dei convocati.

 

 
Voci correlate:
  • Piacenza Calcio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it