[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



L'onda del web ci ha portati sino a 4500 visitatori al giorno. Grazie a tutti

L'onda del web ci ha portato sino a qui. Il web sul quale viaggiano gli appelli dei ribelli iraniani capaci di aggirare la censura di regime. Il web dove è scattata la corsa folle, creativa, conformista ai social network: "il miglior modo - come dice qualcuno - per farsi i caz.. degli altri", Il web che si autoregola ed espelle chi non rispetta il valore della community. Il web che è sempre sul punto di esplodere, ma poi non succede mai. Con PiacenzaSera.it stiamo cavalcando quell'onda, facendo del nostro meglio. Abbiamo creato dal nulla una voce nuova, ascoltata, nel panorama asfittico dell'informazione locale piacentina. Siamo arrivati a quadruplicare la media dei nostri lettori quotidiani in 12 mesi: da circa mille a quattromila e cinquencento. Per questo è d'obbligo ringraziarvi. Nel 2010 ne vedrete delle belle: nessuno può fermare l'onda. E noi ci stiamo attrezzando per "surfare" ancora meglio. Restate collegati e buon anno.

 
Voci correlate:
  • web
  • Commenti:


    bravissimi, aventi così !
    Avete ben risposto ad una domanda di informazione con i tempi, i modi e gli spazi che la rete vuole. Complimenti ed auguri. umberto fantigrossi
    umberto fantigrossi
    01/01/2010  22.40

    Una voce a chi ne ha troppo poca
    Un grazie da chi ha scarsissimo peso sulla stampa "stampata" e deve pietire quatto righe. Forse perché lo sport dei disabili é un concetto moderno e solo su un mezzo moderno trova spazio, ma non per pietismo, ma perché ormai é diventato una realtà. Grazie
    Franco Paratici
    01/01/2010  10.11

    Che ne dite?
    Buon anno anche a voi e grazie per il vs lavoro,meno per il limite di caratteri ai commenti e di conseguenza troppi 0 (zero)
    Luigi
    31/12/2009  17.06


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it