[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi in visita al Vittorio Emanuele

Proseguono le visite del Presidente della Provincia Massimo Trespidi ad istituti e centri ricreativi per anziani della città. Dopo gli incontri dei giorni scorsi con i frequentatori di due centri ricreativi della Farnesiana e con gli ospiti della Casa di riposo San Giuseppe, il primo cittadino della Provincia ha fatto tappa di recente al “Vittorio Emanuele”, in via Campagna, per incontrare gli anziani che qui risiedono e per rivolgere loro gli auguri di buon Natale. Ad accoglierlo, nella struttura, il presidente dell'istituto, Leonardo Mazzoli, la vicepresidente, Paola Pizzelli, Adriana Bertoni, che con i due citati compone il Consiglio di Amministrazione dell'Ospizio, ed i due coordinatori dell'attività dell'istituto, Enzo Beretta e Cristina Bocchi. E' stata una visita breve, ma che ha offerto comunque al Presidente della Provincia l'opportunità di uno scambio di opinioni e di una stretta di mano con tanti degli anziani ricoverati. Particolarmente simpatico e significativo l'incontro con l'ospite più anziana, una signora di 104 anni che, nonostante l'età molto avanzata, conserva una invidiabile lucidità di mente ed è tuttora in buona salute. Si è trattato di un prima contatto di Massimo Trespidi con i vertici dell'istituto e con i suoi ospiti. Il presidente ha promesso di ritornare, in un prossimo futuro, per visitare la struttura con più agio e per un esame dei suoi problemi con chi la dirige.

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it