[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Vittorino protagonista alla Raffalda

Vittorie, ottimi piazzamenti e riscontri cronometrici davvero eccellenti per i giovani nuotatori della Vittorino da Feltre, che ieri hanno partecipato alla seconda Manifestazione Provinciale riservata alla categoria Esordienti andata in scena alla piscina comunale “Raffalda”.
Le due squadre biancorosse – Esordienti A e B – allenate da Cristiano Zappa, Gianluca Parenzan e Alessandro Malchiodi, infatti, sono state le vere protagoniste della manifestazione che ha visto la partecipazione di ben otto società del Comitato regionale lombardo: oltre alla Vittorino, infatti, erano presenti anche Pianeta Acqua, Canottieri Milano, Club Wasken Boys, Vogherese Nuoto, SPM Sport, Skyline Nuoto e Melegnano Nuoto.
I nuotatori della Vittorino si sono imposti in ben ventitré gare, comprese le staffette 4 x 50 stile libero femminile (Esordienti B), 4 x 50 misti femminile (Esordienti B), 4 x 50 misti maschile (Esordienti B) e 4 x 50 misti femminile (Esordienti A); successi ulteriormente impreziositi da quattordici piazze d'onore e da dieci terzi posti.
“Risultati – sottolineano i tre allenatori biancorossi – che dimostrano la crescita, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo atletico, di questi giovani nuotatori, anche di quelli che hanno da poco iniziato l'attività agonistica. Quaranta ragazzi che, al di là dei risultati, meritano di essere premiati per l'impegno e la costanza che dedicano ogni settimana al lavoro che svolgiamo in piscina”.
 

 
Voci correlate:
  • piscina Raffalda
  • Vittorinoda Feltre
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it