[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sette anni di persecuzioni fino alla denuncia per stalking per un 56enne

Non potrà più vederla ne ' incrociarla, ma dovrà tenersi alla distanza minima di 500 metri da lei. E' la misura cautelare firmata dal nei confronti di un cinquantaseienne imprenditore piacentino denunciato per stalking dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Piacenza. Per sette anni l’uomo non avrebbe dato tregua ad una cinquantenne di Podenzano, conosciuta per motivi professionali. Sette anni di ossessione e di inferno per la donna, vittima di pressanti richieste, frequenti pedinamenti, molestie telefoniche e anche violazioni di domicilio. Se lo trovava di fronte ovunque, tra le corsie del supermercato e anche sulle strade utilizzate per fare jogging. In un’occasione, spaventata, era stata anche costretta a nascondersi per paura di essere aggredita. Finché i carabinieri non sono intervenuti. E adesso l’imprenditore invaghito dovrà starle lontano. Almeno cinquecento metri dai luoghi frequentati dalla donna.

 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • stalking
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    questa povera donna ha dovuto aspettare 7 lunghissimi anni per ottenere che qualcuno gli ordinasse di starle lontano??? ci voleva giusto la leggina nuova sullo stalking ad hoc???? la repubblica delle banane....
    annalisa
    22/12/2009  14.05


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it