[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Nonna sventa la truffa. Ladri di biciclette al Tramello

Nonna 83 enne sventa una truffa. L'anziana non ha infatti creduto ad un finto tecnico del gas che suonato al suo citofono. La signora non ha abboccato ed ha minacciato di chiamare la polizia. L’uomo è stato descritto come distinto, ben vestito, dell’altezza di un metro e 60 circa, è uscito dal palazzo facendo perdere le proprie tracce. L'anziana ha quindi immediatamente avvertito la polizia.

Grande lavoro nella notte per gli agenti delle volanti della Questura, impegnati per oltre 2 ore nella messa in sicurezza di un autoarticolato. Il mezzo è uscito di strada sulla rampa di accesso della tangenziale sud direzione stadio, rimanendo in bilico tra la strada e il fossato. Un incidente dovuto al ghiaccio, che non ha comportato nessuna conseguenza per l’autista di origini rumene.

Poliziotto fuori servizio sventa un furto di biciclette. L'agente ieri sera ha notato intorno alle 21.30 un gruppo di giovani magrebini che stavano rubando 4 biciclette dal parcheggio dell’istituto Tramello in via Negri. Il poliziotto ha chiamato i colleghi delle volanti, che hanno raggiunto due dei 4 ladri in piazzale Marconi fuggiti a bordo di altre 2 biciclette rubate lungo via Farnesiana.

 
Voci correlate:
  • ladri di biciclette
  • Truffa
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it