[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Un altro successo della Vitto: Lommi convocato al raduno nazionale

Piacenza, 16 dicembre 2009 – Continua a portare successi e riconoscimenti alla Vittorino da Feltre la strepitosa stagione agonistica disputata nel 2009 dalla squadra biancorossa di canottaggio. (fonte ufficio stampa)

Dopo i riconoscimenti assegnati a Laura D'Amato e a Francesco Solenghi, che nei prossimi giorni verranno premiati dal Coni Provinciale come migliore atleta e miglior tecnico dell'anno, la ribalta tocca ora ad un talento della squadra giovanile allenata da Filippo Mori. Il quattordicenne Matteo Lommi – campione regionale del Singolo e del Doppio 7.20, ma anche vincitore nel corso dell'anno di diversi meeting – è stato infatti convocato per rappresentare la Regione Emilia Romagna in un raduno nazionale che si svolgerà dal 20 al 22 dicembre presso il Centro Federale di Piediluco, in provincia di Terni.

Lommi, che in questa avventura sportiva sarà seguito dall'allenatore biancorosso Filippo Mori, sarà impegnato in prove fisiche ma anche in alcune uscite in barca e si confronterà con i migliori atleti di pari età provenienti da tutta Italia.

Per il giovane canottiere della Vittorino da Feltre, quindi, un importante banco di prova che si svolgerà ovviamente sotto gli occhi dei tecnici della nazionale azzurra.

Un ulteriore premio alla grande stagione agonistica della società biancorossa, che grazie ai risultati conquistati nel corso del 2009 ha conquistato il 13° posto nella classifica nazionale su oltre duecento società  accreditate (1^ società in Emilia Romagna).

 

 
Voci correlate:
  • Vittorino da Feltre
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it