[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il 17 a Bologna congresso regionale Ugl

Si svolgerà giovedì 17 dicembre presso l’ Hotel Millenn di Bologna il  1° Congresso regionale confederale del sindacato UGL Emilia Romagna alla presenza del Segretario Generale UGL, Renata Polverini.
 
Si tratta di un passaggio molto importante  per UGL, che per la  prima volta eleggerà direttamente il proprio Segretario.
 
“Grandi passi avanti sono stati fatti dalla nostra Confederazione, con l’aiuto e l’intervento attivo di tutti – ha dichiarato la segretaria regionale uscente, la piacentina  Tullia Bevilacqua – e proprio questa partecipazione collettiva spingerà il nostro Paese e la
nostra regione fuori da una crisi che, in Emilia Romagna, è particolarmente sentita.  Ritroviamo quindi la partecipazione, sinonimo di libertà, anche nel titolo di questo primo congresso regionale confederale che, non a caso, si richiama alle parole di una
famosissima canzone di Giorgio Gaber, ‘La libertà’ (...Libertà è partecipazione...).  Una partecipazione attiva e costante che, a cominciare da questa occasione, chiediamo a tutti i nostri iscritti”.
 
I lavori congressuali aperti al pubblico si svolgeranno, come già detto, presso l’Hotel Millenn (Via Boldrini, 4 – Bologna) a partire dalle ore 09.30.

 
Voci correlate:
  • Tullia Bevilacqua
  • Ugl
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it