[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



L'aggressione a Berlusconi, la solidarieta in consiglio comunale

L'aggressione del premieri Silvio Berlusconi, arriva la solidarietà dei rappresentanti dei partiti politici di Piacenza. Qui trovate le prese di posizione di Lega Nord Piacenza e Udc.

Echi anche in consiglio comunale per la vicenda di Berlusconi. "Esprimo a nome di tutto il Consiglio la nostra solidarietà al presidente del Consiglio". E’ stato Ernesto Carini, a capo dell’assemblea di palazzo Mercanti, ad affrontare l’argomento in apertura della seduta, all’inizio delle comunicazioni. "Domenica sera – ha affermato – Silvio Berlusconi è stato colpito al volto da un uomo in cura con problemi mentali. E’ arrivata la solidarietà del presidente della Repubblica, condannando in modo fermo quanto è accaduto. I beni preziosi della libertà e della democrazia non sono conquistati per sempre: la violenza – ha concluso Carini – dev’essere bandita sempre e per sempre dal confronto politico". Poi è intervenuto Marco Tassi, capogruppo del Popolo della libertà. "Il gesto di Tartaglia deve subire una condanna da parte di tutte le forze politiche: dal movimento di Di Pietro c’è stata un’alzata di scudi inopportuna che andrebbe condannata".

 
Voci correlate:
  • aggressione
  • Silvio Berlusconi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Per votantonio
    Meriti la statuetta della stupidità!l'attentato è alla persona e poi al politico!siete una minoranza anche nel csx di gente senza un minimo di buonsenso! Complimenti a di pietro a bindi che aumentano il clima di odio e la gente come te gli va dietro!
    Highlander
    15/12/2009  23.22

    non è nulla in confronto!!!!!!!!!
    in confronto al male e all'odio e alla violenza psichica che ha semiato quest'uomo in vent'anni di politica italiana, un giocattolo in faccia non è nulla!! i moralisti fascistoidi e mafiosi siete voi,che lo difendete,vergogn
    votantonio
    15/12/2009  15.27

    continua
    sarebbero? Avere un leader così? Uno che gode vedere la gente soffrire? Ricorderete che ha messo anche in carcere anche gente innocente ai tempi di mani pulite? La Bindi meglio non commentarla, quella ha già i suoi limiti fisici e mentali!
    Highlander
    15/12/2009  14.30

    IDV
    Anche gli esponenti locali dell'Italia Della Violenza (IDV appunto) pur cogliendo il fatto della gravità della cosa stanno dalla parte di quel contadino ignorante! Che pena fanno! Vergognatevi, siete senza morale e un'anima! E avreste dei valori? ma quali
    Highlander
    15/12/2009  14.26


    grande ROBI
    tino
    14/12/2009  22.53

    la violenza non è solo un duomo in faccia
    Rispetto agli attacchi perpetrati dal Giornale della famiglia Berlusconi e dalle sue televisioni nei confronti di Boffo, Fini, Di Pietro, un Duomo in faccia non è nulla...
    massimo
    14/12/2009  18.22

    Attacco politico
    Dove sono finiti tutti quei finti moralisti pronti a mostrare le loro bandiere (rosse) e nessuno di questi condanna l'episodio? D'altra parte lo fanno solo quando fa comodo a loro! E la bindi e di pietro? peggio dell'aggressore! non meritano rispetto!
    Highlander
    14/12/2009  16.51

    ???
    Com'è che oggi non c'è nessuno che dice "no alla violenza"?
    ROBI
    14/12/2009  16.17


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it