[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Placentia Marathon for Unicef, l'edizione numero 15 diventa "Master" IL VIDEO

Quindicesima edizione della Placentia Marathon for Unicef, l'edizione numero 15 diventa "master". La competizione, che si terrà domenica 7 marzo, è stata scelta come sede di Campionato italiano di maratona maschile e femminile Master. Tra le novità di quest'anno, la "Corri con Armonia", manifestazione non agonistica aperta a tutti, organizzata in collaborazione con l'associazione Armonia, per promuovere la prevenzione contro il tumore al seno. Confermate le "classiche " maratona di 42 km e la mezza maratona di 21. La kermesse sportiva, nata grazie alla collaborazione tra Unicef e Polizia di Stato, rinnova anche le sue finalità benefiche: accanto al sostegno delle iniziative di Unicef, viene riconfermata, dopo la marcia dei Babbi Natale a L'Aquila, la volontà di sostenere la popolazione abruzzese. Questa volta in un modo molto concreto: promuovendo il caseificio Santa Teresa dell'Aquila. Aiutando, quindi, la ripresa del tessuto economico in una realtà che ancora porta i segni del terremoto del 6 aprile scorso.

La presentazione della Placentia Marathon for Unicef si è tenuta in Comune, alla presenza dell'assessore Giovanni Castagnetti, del patron dell'Unicef Gianni Cuminetti, il vice direttore della Scuola di Polizia di Piacenza, Maria Pia Romita, Alessandro Confalonieri e Pietro Perotti, il dottor Giorgio Macellari direttore dell'unità di Senologia dell'Ausl piacentina.

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com
 
Voci correlate:
  • Unicef
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it