[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Polledri critica Trespidi: "Casini attacca la Lega e lui non ci difende"

Scaramuccia politica nel centrodestra piacentino, il parlamentare del Carroccio Massimo Polledri critica il presidente della Provincia Massimo Trespidi, "reo" di non difendere la Lega Nord dagli attacchi di Pierferdienando Casini. Ecco il comunicato stampa

«Prendiamo atto che Casini è venuto a Piacenza a giocare la sua partita nazionale. Il suo bersaglio preferito pare essere la Lega e il rapporto con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Un rapporto improntato alla lealtà e ai progetti di cambiare il Paese e attuare le riforme».

Così il deputato della Lega Nord, Massimo Polledri, sulle dichiarazioni del leader dell’Udc, ieri a Piacenza per lanciare la candidatura solitaria alle regionali di Gianluca Galletti.

«Casini pare essere motivato solo da velleità personali di leadership e il suo partito si dimostra ancora una volta il partito delle poltrone. La Lega è talmente “impresentabile” da essere nella coalizione di governo insieme all’Udc in Provincia. Troviamo inoltre un po’ inopportuno che, di fronte a un Casini scatenato contro la Lega, il presidente Trespidi non abbia speso una parola in nostra difesa. Se avessero offeso il Pdl personalmente avrei ribaltato il tavolo».

 
Voci correlate:
  • Massimo Polledri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    a si belle riforme e poi magari non vi difende perchè non è d'accordo con voi. anche se si è dello stesso schieramento se uno dice cazzate l'altro non deve essere d'accordo per forza no ?
    alberto
    14/12/2009  00.19

    Polledri ha ragione
    Ha ragione Polledri. E' vergognoso vedere al tavolo dell'Udc con Casini il Presidente della provincia Trespidi,così facendo il popolo non capisce. E' la politica dello struzzo.
    maurizio
    13/12/2009  22.58


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it