[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Nuovo orario ferroviario, debutto con... ritardi IL DIARIO

AGGIORNAMENTO lunedì 14 dicembre - Il nuovo orario ferroviario, entrato in vigore ieri, alla prova del lunedì e sono subito ritardi e disagi per i pendolari piacentini. Ci viene segnalato che il convoglio delle 7,08 per Milano aveva 65 minuti di ritardo, e il "regionale" delle 7 e 21 effettua tutte le fermate fino al capoluogo lombardo. IL DIARIO PENDOLARE di MAX DAVOLI

 

Domenica 13 dicembre - Entra in vigore oggi il nuovo orario ferroviario di Trenitalia (Leggi le novità sul sito di Trenitalia). Le novità riguardano soprattutto i collegamenti dell'alta velocità, ma non mancano ripercussioni sul servizio delle tratte locali che riguardano da vicino i nostri pendolari. Nei giorni scorsi si sono susseguiti incontri per cercare di non peggiorare i collegamenti con Milano: ne è scaturita un'ipotesi riportata dal sito web dei pendolari piacentini (bozza rivista con le richieste dei pendolari piacentini). La presentazione da parte della Regione.  

 
Voci correlate:
  • pendolari
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    Il 7.21 alla fine non ha effettuato tutte le fermate. Ha fatto le solite, solo che all'inizio la voce registrata annunciava tutte le fermate. Probabilmente è stata inserita la voce registrata di un altro treno.
    FF
    14/12/2009  11.35

    al danno la beffa
    Arrivo come al solito per il 7.08. Vedo il ritardo e corro a prendere il 7.00 (molto più lento) per Milano. La controllora mi apostrofa strafottente: "Alzarsi prima la mattina!". Giunto a Milano, vedo che da Rogoredo non si può più andare a Novara.
    john
    14/12/2009  10.20


    Segnalo che, a differenza di quanto indicato nell'articolo, il regionale delle 7.21 oggi ha fatto le solite fermate (Casalpusterlengo e Lodi) arrivando a Milano Rogoredo con "soli" 5 minuti di ritardo.
    Pendolare
    14/12/2009  08.43


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it