[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



...a Piacenza Casini respinge la "corte" di Bersani

Non si sono incontrati direttamente, ma si sono parlati a pochi chilometri di distanza lungo la via Emilia. Se il leader del Pd Pierluigi Bersani a Fiorenzuola ha teso la mano al Casini "antiberlusconiano" (che aveva aperto alla possibilità di dare vita a un fronte unitario contro Berlusconi in caso di elezioni anticipate), il presidente dell'Udc, di passaggio a Piacenza per lanciare la campagna elettorale delle prossime regionali, ha preferito glissare sulle parole dell'onorevole di Bettola. "In realtà siamo alternativi - ha ribadito nel presentare il candidato di bandiera alla presidenza della Regione Emilia Romagna, Gianluca Galletti - a questo bipolarismo. Per questo in regione corriamo da soli, per dare una segnale di discontinuità rispetto alle giunte Errani. Ma non ci alleiamo neppure con il Pdl, visto che la Lega Nord ha una "golden share" rispetto a questo governo".

 
Voci correlate:
  • Pierferdinando Casini
  • Udc
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    politica
    Con l'udc, penso ci vuole un aiutino per il PD,così forse potrà avere la rivincita e poi con Pier Luigi Bersani,si sta bene,un bel caratterino una persona ragionevole,e poi avere una larga di partiti c'è più probabilità di recuperare.
    stella
    13/12/2009  22.01


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it