[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza Calcio: aspettando qualche colpo di mercato...

Cresce l'attesa per sapere quale sarà l'ultimo colpo di mercato da parte del Piacenza. Per la società di via Gorra queste sarebbero ore di frenetiche trattative per rinfoltire la propria rosa con un giocatore di qualità, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe impersonarsi in Alessandro Tulli. Attaccante romano, classe '82, ex Vicenza, Livorno, Salernitana e Triestina, ha diversi estimatori in tutta Italia, malgrado fino ad ora non abbia segnato molte reti. Da ricordare, però, che è stato proprio lui a firmare con un colpo di testa la vittoria di misura del Lecce al "Garilli", nelle prime giornate di campionato. Altro discorso riguarda Federico Piovaccari, l'attaccante del Treviso che dopo l'arrivo di Lupoli potrebbe fare le valige destinazione Piacenza. L'interesse della società biancorossa sembrerebbe essere, anche per lui, molto alto, ma solo nelle prossime ore si scioglierà la riserva.
Sul fronte del mercato in uscita, il Chievo è sempre molto interessato a Gemiti, ma Somma ha dichiarato di ritenerlo incedibile. Stesso discorso riguarda Patrascu, anche lui finito nel mirino dell'ex Iachini, ma per il momento incedibile. Per Olivi, invece, le richieste arrivano da mezza Italia, tuttavia sul futuro del difensore potrebbe aver pesato la buona prestazione nell'ultima uscita di campionato. Considerato il momento, il Piacenza potrebbe decidere di non metterlo sul mercato, arrivando fino al termine della stagione.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it