[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lavori nuovo ponte sul Po, cambia la viabilita'

Terminati i lavori di demolizione della vecchia impalcatura, proseguono i lavori di costruzione del nuovo viadotto sul Po. A tale scopo l’assetto viabilistico della zona subirà alcune modifiche.

Dal 4 dicembre e fino al termine dei lavori di ripristino della viabilità ordinaria, seguendo lo stato di avanzamento dei lavori stessi, è vietata la circolazione nell’area di parcheggio posta sul lato sud della carreggiata di via XXI Aprile, nel tratto compreso tra via Nino Bixio, in corrispondenza del Ristorante Po e l’ingresso dell’Autosalone Ponginibbi; in tale zona è vietata anche la sosta ad eccezione di una fascia, appositamente delimitata, posta in fregio ai fabbricati esistenti.

Sempre in via XXI Aprile, nel tratto compreso tra via Nino Bixio, in corrispondenza del Ristorante Po e l’ingresso dell’Autosalone Ponginibbi la circolazione sarà consentita solo a senso unico alternato. Dalle 23 alle 5 è inoltre istituito il divieto di circolazione in via Nino Bixio, nel tratto compreso tra via Diete di Roncaglia e via del Pontiere, e in via Del Pontiere nel tratto compreso tra Via Nino Bixio e l’ingresso della società Vittorino da Feltre (al civico 29).

Via Raffaello Sanzio, divieto di circolazione negli orari di entrata e uscita dalle scuole

Al fine di garantire la sicurezza dei pedoni durante gli orari di ingresso e di uscita dalle scuole elementari “II Giugno” e “Pezzani”, a partire da mercoledì 9 dicembre e fino al termine dell’anno scolastico, esclusi i giorni festivi e i giorni di chiusura delle scuole stesse, nelle fasce orarie dalle 8.15 alle 8.40 e dalle 16.15 alle 16.40, sarà vietata la circolazione in via Raffaello Sanzio, nel tratto compreso tra via Ricci e via Banti, e in via Emmanueli, nel tratto compreso tra le intersezioni formate con via Arrigoni e via Casella. Da tale divieti rimangono esclusi i velocipedi, i veicoli adibiti al trasporto dei portatori di handicap, i residenti nella via oggetto dei provvedimenti e gli scuolabus.
 

 
Voci correlate:
  • ponte sul Po
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it