[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Berni Alimentari, la Copra cede la propria quota

Il Co.Pad.Or. (Consorzio Padano Ortofrutticolo) di Collecchio (PR) si è aggiudicato oggi l’intera proprietà della Berni Alimentari spa, acquisendo la quota di partecipazione societaria detenuta dalla cooperativa Copra di Piacenza.
L’operazione rappresenta l’ultima tappa di un percorso di sviluppo del Progetto Berni, che ha visto la base societaria passare dalle tre realtà imprenditoriali iniziali alle attuali due, dopo che la Dac di Flero (BS) era uscita dalla compagine aziendale. Oggi anche Copra, con la cessione della propria quota, conclude il suo compito di sostegno, lasciando a Co.Pad.Or. il controllo delle attività industriali e commerciali di Berni Alimentari.
Nel frattempo, Copra e Co.Pad.Or. hanno ulteriormente rafforzato i rapporti di reciproca collaborazione, cresciuti nell’ambito di Confcooperative, allargando ed intensificando l’attività comune, in vista anche di sviluppi futuri, a conferma dell’ottima intesa instaurata tra le due realtà.

 

 
Voci correlate:
  • Berni
  • Copra
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it