[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



L'esame autoptico potrebbe chiarire la dinamica della tragedia
Ragazza morta dopo la caduta dal balcone, sarà compiuta l'autopsia
Oggi sara' conferito l'incarico al perito:

Sarà compiuto l’esame autoptico sulla salma della ragazza precipitata dal balcone della casa del fidanzato alle 3 del mattino di domenica. Un volo di 8 metri che è costato la vita alla giovane. Alessandra Dosi, studentessa piacentina di 24 anni. Domani mattina il Pm. Michela Versini che coordina le indagini condotte dai carabinieri dell’Aliquota operativa di Piacenza, conferirà l’incarico al perito che si occuperà di effettuare l’autopsia. Evidentemente il magistrato ha deciso di non lasciare punti oscuri intorno alla vicenda. L’autopsia potrà infatti chiarire con maggior precisione la dinamica di quanto accaduto. La ragazza al momento della tragedia si trovava nell’abitazione del fidanzato, un ventenne di Rivergaro quando al termine di una lite sarebbe salita sulla ringhiera del terrazzo da cui è poi precipitata battendo il capo. Forse un gesto disperato scaturito dalla lite, forse un passo falso sulla ringhiera che l’ha fatta cadere nel vuoto.

In seguito ad una lite con il fidanzato si sarebbe gettata dal balcone. E’ morta in questo modo A.D. 24 anni, piacentina. Secondo le prime ipotesi la ragazza si sarebbe lanciata dal balcone dell’appartamento in cui abitava con il ragazzo. La caduta le ha provocato un trauma cranico che è stato fatale. E’ accaduto intorno alle 3 nella notte tra sabato e domenica in citta'. Sul posto sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Piacenza che hanno avviato i primi accertamenti del caso. E’ stato sentito il giovane fidanzato della vittima ma su quanto ha riferito è stato mantenuto il più stretto riserbo. I vicini di casa hanno riferito di aver sentito un violento alterco fra la coppia. La lite potrebbe essere all’origine di un momento di sconforto che avrebbe indotto la ragazza a compire il tragico gesto.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    @highlander
    sindacalizzare????
    Gio
    01/12/2009  15.15

    @osvaldo
    Prima di tutto concordo con Eleonora:sensibilità vs la ragazza! In secondo luogo i giornalisti sono bravi se educano alla ricchezza lessicale; se una persona non sa che cosa sia un alterco, prende il vocabolario e migliora un pochino!!
    Andreina
    01/12/2009  08.15

    @ Osvaldo
    Brava eleonora, non mi sembra il caso di mettersi li a sindacalizzare su una parola su un argomento triste come questo!
    Highlander
    30/11/2009  15.47

    l'insensibilità della gente
    Ma ti pare?!? è morta una ragazza, in un modo orribile. Pensa al dolore della sua famiglia e dei suoi amici. L'unica riflessione che hai da fare riguarda le questioni lessicali?!? "Per tutto il resto complimenti" ...!!? Vergognati ..
    Eleonora
    30/11/2009  15.08

    Si lancia dal balcone dopo la lite. Muore ragazza 24enne
    ...Quante persone pensate che sappiano cosa vuol dire ALTERCO??? Non sono giornalista ma credo alla base di un buon articolo ci debba essere sopratutto una facile comprensione. Per tutto il resto complimenti ma per ALTERCO...perfavore!!!
    Osvaldo
    30/11/2009  10.38


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it