[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Prc: "La crisi piacentina al No B Day"

Comunicato stampa del No B Day

Anche Rifondazione Comunista sarà presente al NO B(erlusconi) DAY del 5 dicembre ed è impegnata con gli altri soggetti del comitato locale a portare parecchi piacentini alla manifestazione romana.
Saranno però piacentini particolari: saranno le lavoratrici ed i lavoratori che nella nostra provincia hanno perso o stanno perdendo il lavoro e sfileranno nel corteo con cartelli sui quali sarà scritto il nome della loro ex fabbrica e saranno inoltre i cittadini dei comitati che stanno sorgendo nella provincia contro la legge Ronchi che privatizza gli acquedotti con la conseguenza dell’aumento delle bollette, legge per la quale si sta già preparando il referendum abrogativo.
Rifondazione piacentina porterà quindi a Roma le ragioni della crisi che sta imperversando e della lotta alle privatizzazioni.
Per partecipare è possibile prenotare dal lunedì al venerdi telefonando al mattino dalle ore 09.30 alle ore 12.30 alla federazione del P.R.C. al n° 0523/482759.
La partenza del bus è prevista alle ore 05.30 davanti al palazzo Cheope di via IV Novembre, alle ore 05.45 dal piazzale della chiesa di Pontenure, alle ore 06.00 dal parcheggio del mercato di Fiorenzuola del giorno 5 dicembre ed il rientro avverrà tra le ore 24.00 e le 01.00.

Il segretario prov.le del P.R.C.
Roberto Montanari
 

 
Voci correlate:
  • No B Day
  • Prc
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it