[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



No B Day, anche Piacenza si mobilita. Una delegazione a Roma

Aggiornamento 5 dicembre - Una delegazione di piacentini sta partecipando al No B Day a Roma, la manifestazione di protesta contro il premier Berlusconi. A breve nuovi aggiornamenti.

No Berlusconi Day, anche Piacenza si mobilita. Sono infatti aperte le adesioni alla manifestazione in programma il 5 dicembre a Roma: nei prossimi giorni saranno allestiti in città diversi banchetti informativi, come è stato spiegato durante la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa, cui hanno preso parte Sabrina Freda e Andrea Fossati (Idv), Elena Anelli (Rifondazione Comunista), Pino Genesi (Cgil), Comunisti Italiani, e Sonia Novelli e Maria Cristina Parrella.

"Il comitato - spiegano le promotrici - è assolutamento apartitico e nasce dalla delesione di tanti nei confronti della politica italiana: da qui la manifestazione per chiedere le dimissioni di Berlusconi. Siamo stanchi del suo monopolio sull'informazione, la tv ed ora anche sulla riforma della giustizia".

Rifondazione Comunista organizza un pullman per partecipare alla manifestazione: telefonare 0523/482759 dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


bene cosi' ....
lasciamo fare , tutte queste str.... portano solo acqua al nostro mulino,sono sempre i soliti lupi che non perdono il vizio ...ciao a tutti
maurored
05/12/2009  23.54


care promotrici "apartitiche" mi spiegate come mai il pullman viene organizzato da una sigla politica??? Forse non conoscete il significato di apartitico almeno potevate organizzare omettendo il nome di Rifondazione Comunista!
gianni
05/12/2009  13.50


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it