[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Poco spazio al bocciodromo", Federbocce incontra il sindaco

Una folta rappresentanza di Federbocce Piacenza guidata dal presidente Remo Beccari ha incontrato questo pomeriggio il sindaco Roberto Reggi, lamentando la mancanza di spazio aggregativo all'interno del bocciodromo. La causa sarebbe la chiusura da parte del gestore di alcuni locali prima utilizzati dai frequentatori della struttura. "Gli spazi sono insufficienti rispetto al numero delle persone - ha detto Beccari - chiediamo che il Comune intervenga". La risposta di Reggi non si è fatta attendere: “Il progetto del bocciodromo inaugurato qualche anno  fa - ha spiegato in consiglio comunale - aveva lo scopo di creare un luogo di aggregazione, una bella struttura e nelle nostre intenzioni vi era l'obiettivo che chiunque potesse prendere parte all'attività di aggregazione, senza vincoli. Saremo decisi nel risolvere qualunque problema di impedimento all'interno della struttura”. Reggi ha annunciato a breve un incontro con il gestore del bocciodromo.

 
Voci correlate:
  • Bocciodromo
  • Federbocce
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it