[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Giovani Democratici: "Atto violento e intimidatorio"

Comunicato stampa dei Giovani Democratici di Piacenza

"Di fronte alla grave aggressione verso un giovane ragazzo che, secondo le notizie di stampa, è avvenuta per motivi politici da parte di un ragazzo di estrema destra, esprimiamo tutta la nostra solidarietà al giovane e condanniamo questo e ogni altro atto violento e intimidatorio. Il fanatismo può portare fino alla violenza fisica e minare alle fondamenta la democrazia per cui tutti dobbiamo essere concordi nel condannare ogni atto di tale gravità".

GIOVANI DEMOCRATICI PIACENZA

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


per Highlander
I giornalisti di PiacenzaSera.it sono stati i primi a intervistare il giovane ferito. Intervista che è stata ripresa da tutti gli organi di stampa. Per una volta potresti dare a Cesare quel che è di Cesare
redazione
26/11/2009  16.17

ben arrivati al ballo in maschera
mi sembrava strano che solo rifondazione stesse facendo speculazione politica.Se la cosa fosse successa in via colombo fra 2 stranieri avremmo avuto lo stesso l'interesse del consiglio comunale?
Capitan Harlock
25/11/2009  13.19

continua /2
Anche il vs Reggi doveva farsi vedere, si sa poi che è in piena caduta libera, ha subito dichiarato che tutto ciò era a livello politico! siete stati smentiti dallo stesso aggredito! Siete veramente bravi con le parole ma con i fatti molto meno!!!
Highlander
25/11/2009  08.40

continua
clima rimanga teso, senza contare che nessuno condanna mai quel consigliere del PRC per i suoi atti vandalici neanche dai vertici del PRC, anzi viene sempre difeso anche per cose gravi! Fate solo pena, se fosse accaduto a sx avreste insabbiato tutto!
Highlander
25/11/2009  08.33

Leggete "Cronaca" prima scrivere ca**ate!
Cari "democratici", su stessa ammissione del giovane ferito, NON c'è stata nessuna aggressione politica, ma purtroppo una lite degenerata da un gesto stupido! Certo è che cavalcare l'onda dell'aggressione come fanno i vostri amici "kompagni" fa si che il
Highlander
25/11/2009  08.26


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it