[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koin
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturit
Tribuna politica
Opinioni



Gran Galà dello Sport a Palazzo Galli FOTO E VIDEO
   

Le eccellenze dello sport piacentino premiate ieri sera a palazzo Galli. L'iniziativa, organizzata dal Coni Piacenza, con il contributo di Banca di Piacenza (partner organizzativo), e il sostegno di Delta Rem, Bosoni Sport e Acqua Altavalle, ha visto una grande partecipazione di sportivi e appassionati.

Oltre trenta i riconoscimenti consegnati, tra i quali spiccano CoprAtlantide e Rebecchi Lupa, del basket (Copra Morpho), e i tanti campioni che si sono distinti nella motonautica, nuoto, ciclismo, tennistavolo, formula Challenge e rugby e paracycling. Foto e video della manifestazione.

----

Palazzo Galli ospiterà, stasera lunedì 23 novembre alle 20 e 45, il Gran Galà dello Sport piacentino, iniziativa promossa dal Coni di Piacenza, con il contributo di Banca di Piacenza (partner organizzativo), e il sostegno di Delta Rem, Bosoni Sport e Acqua Altavalle.

Tra i premiati, spiegano il presidente del Coni, Stefano Teragni e l'addetto stampa Robert Gionelli, le eccellenze della pallavolo piacentina, come CoprAtlantide e Rebecchi Lupa, del basket (Copra Morpho), e i tanti campioni che si sono distinti nella motonautica, nuoto, ciclismo, tennistavolo, formula Challenge e rugby e paracycling.

"Siamo soddisfatti - spiega il presidente Teragni - dei risultati ottenuti dalle nostre società: nonostante il momento non facile per l'economia, siamo in grado di mettere in campo risorse importantissime come l'impegno e l'entusiamo soprattutto per coinvolgere i giovani e il mondo sportivo di base. Nonostante Piacenza sia la provincia con minor numero di abitanti, vede numerose società e persone impegnate di attività sportive. Anche l'ultima classifica del Sole 24 Ore ha messo in evidenza questo aspetto".

La serata del 23, concludono Teragni e Gionelli, sarà una festa aperta a tutti i cittadini, con momenti di musica e cabaret.

 

 
Voci correlate:
  • Coni
  • Gran Galà dello Sport
  • Stefano Teragni
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Societ Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societ Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicit su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it