[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace finalmente vittorioso contro il Sassuolo: 1-2 per i biancorossi

Aggiornamento  - Il Piace torna finalmente a vincere dopo un lungo periodo di digiuno e dopo 4 sconfitte consecutive. A riportare la serenità in squadra il match contro il Sassuolo, allenato dall'ex Pioli. Biancorossi subito aggressivi, con due reti messe a segno all'inizio del primo tempo con Moscardelli (P) 11pt, e Guerra (P) 14pt. Sul finire del secondo tempo zampata del Sassuolo, che accorcia le distanze con Noselli. Ma il Braglia di Modena premia il Piacenza.

Aggiornamento - Il Piace alla ricerca del riscatto, oggi alle 15 e 30, contro il Sassuolo. Seconda partita alla guida della squadra, per mister Ficcadenti, che "testerà" così la condizione dei giocatori.  Ecco i convocati: Puggioni, Maurantonio, Avogadri, Calderoni, Tonucci, Iorio, Bini, Rincon, Capogrosso, Zammuto, Sambugaro, Nainggolan, Wolf, Maccoppi, Bianchi, Silvestri, Moscardelli, Simon, Guerra, Tulli.

Biancorossi al lavoro in vista della trasferta di sabato al Braglia di Modena contro il Sassuolo degli ex Pioli e Riccio, nuovo impegnativo banco di prova per il Piace, che dovrà confermare i progressi dimostrati nella sfida con il Torino. La gara sarà arbitrata da Pinzani di Empoli.
Buone notizie dall'infermeria: recuperato Anaclerio, migliorano anche le condizioni di Bianchi, sul cui utilizzo si dovrà valutare nei prossimi giorni. Sempre fuori Graffiedi, Guzman, Tulli e Piccolo. Sulla sponda modenese ancora squalificato il difensore Gorzegno e indisponibili Martinetti, Rea e Donazzan. I giovani Bianco, Romano e Titone, convocati in Rappresentativa Under 21 di serie B, saranno comunque a disposizione dell'allenatore Pioli fino a domenica sera.

Intanto un sito specializzato riporta un interessamento del Piacenza per l'attaccante Giuseppe Le Noci, 26 anni, esploso quest'anno nel Pergocrema (8 gol in 12 partite in Prima Divisione) e nel mirino anche di Verona, Spal e Ternana.

A SASSUOLO CON I TIFOSI: ECCO COME PARTECIPARE

I tifosi biancorossi organizzano in treno la trasferta di Sassuolo: il ritrovo è previsto alle 13:00 / 13:15 in stazione, dove saranno raccolti i soldi e si provvederà a fare un unico biglietto cumulativo al costo di 15 € a testa. La partenza avverrà alle ore 13:55 , il ritorno a Piacenza è previsto per le ore 19:00 circa.

Per partecipare non è necessaria nessuna prenotazione, è sufficiente presentarsi in orario presso la stazione.
 

 

 
Commenti:


ghe da vegn al stedi
Me l'eva dit che cun Ficadeit l'era un'altra storia! adess che da vegn al stedi e basta, chi sta a casa tiene per la Cremo!
roberto santini
23/11/2009  01.12

Sempre presenti
Onore ai tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra.
Luigi
22/11/2009  11.05

Grazie ragazzi
Che sofferenza ma grande prestazione! mosca sei unico!!! Grazie a tutti! Pinzani sei ubriaco!!! come hai fatto a non vedere la mano di Bressan???
Highlander
21/11/2009  19.03

BISOGNAVA CAMBIARE PRIMA
A questo punto penso proprio che Castori abbia le sue colpe (pur rispettandolo e stimandolo come persona);con gli stessi interpreti abbiamo cambiato fisionomia e mentalita' ad una squadra che era allo sbando.BRAVO FICCADENTI CONTINUA COSI'!!!
GIOVANNI
21/11/2009  18.34

che impresa!!!
Come ho sempre sostenuto ogni partita fa storia a sè per cui è perfettamente essere già tragici in ottobre quando ci sono tante partite davanti. godiamoci questa vittoria e il gioco offerto
serialfan
21/11/2009  17.48

????????
forza ragazzi che ce la facciamo
virgi
20/11/2009  19.50


gh'è d'andè al stedi, mia ciciarè...Papais, tra'l via cul futbol lè!!!
basturnon
20/11/2009  11.19

pioli vs ficcadenti
Ci sono i presupposti chesia una bella partita sperando di portare a casa qualcosa arbitro permettendo
serialfan
19/11/2009  15.09

????
perche' viene trascurato il fatto che la primavera ha vinto 1 a 0???silvestri e iorio erano nella primavera ed hanno vinto.....lancio di 60 metri di silvestri al primavera e goal....iorio dietro ha chiuso tutto...
gabry
19/11/2009  12.53


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it