[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Consiglio, debutto per Girometta e Civardi. Eletti i nuovi revisori dei conti
 

CONSIGLIO COMUNALE - Hanno fatto ingresso ufficiale oggi a Palazzo Mercanti i due neoconsiglieri comunali Marco Civardi e Maria Lucia Girometta, che all'interno del gruppo del Popolo delle libertà hanno preso il posto di Andrea Paparo e Massimo Trespidi. Per la Girometta è un ritorno sui banchi del consiglio comunale che aveva già occupato dal 2002 al 2007 nel gruppo di Forza Italia, debutto assoluto invece per Civardi, proveniente dalle fila di Alleanza Nazionale.

COLLEGIO DEI REVISORI - Nella seduta di Consiglio comunale sono anche stati nominati i nuovi revisori dei conti: presidente del collegio è Marisa Benzi, gli altri componenti sono Dario Meli e Lucia Grilli. Il nuovo collegio è stato eletto con i voti bipartisan del consiglio comunale.

VERSO LO STATO DI AGITAZIONE - I dipendenti comunali sono intenzionati a dichiarare lo stato di agitazione, un'assemblea di tutto il personale è stata convocata per il 16 novembre e valutera' il da farsi di fronte ai progetti di riorganizzazione interna dell'amministrazione.

 
Voci correlate:
  • consiglio comunale
  • Commenti:


    Grazie
    Grazie Carolina, molto gentile... Marco Civardi
    Marco Civardi
    17/11/2009  10.19

    Buon lavoro
    ..buon lavoro ai nuovi amministratori pubblici, soprattutto a civardi che per la prima volta entra all'assise comunale: se lo meritava, ha preso tante preferenze di cittadini. buon lavoro per il bene pubblico
    carolina
    16/11/2009  19.25


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it