[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, in casa con Marostica serve la svolta

COPRA MORPHO PIACENZA, è  l’ora della svolta: match in casa contro Marostica.

Ci vuole proprio una svolta per la COPRA MOPRHO Piacenza. Dopo due sconfitte consecutive che portano ad uno score di 3 vinte e 3 perse in questo Primo scorcio di campionato, la squadra di coach Paolo Piazza è chiamata a cominciare a vincere con continuità,per recuperare terreno sulla capolista Moncalieri-San Mauro che guida a punteggio pieno la testa della classifica. Proprio con i piemontesi è arrivato l’ultimo ko dei biancorossi. Una partita che ha Le difficoltà dei piacentini, ma che sembrava quasi potesse esser conquistata in extremis. Onore al merito della Zerouno che si è svelata squadra compatta e determinata, ma sicuramente non stratosferica e imbattibile.

La squadra ha lavorato in settimana sugli errori commessi nell’ultima gara, sfruttando anche le immagini video della partita.

La società e Paolo Piazza vogliono già dalla partita di domani contro la Zepa Marostica (palla a 2 alle ore 21 al PalAnguissola), una  prestazione di orgoglio per una squadra che deve rendersi conto anche del potenziale che ha a disposizione e che sta usando ancora davvero davvero poco.

 

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it