[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



PiacenzaExpo: conferma per i vertici, rinnovato a metà il Cda

Si è tenuta stamattina l'assemblea dei soci di PiacenzaExpo con all'ordine del giorno il bilancio 2007 e il rinnovo del consiglio di amministrazione. Approvato il primo, per il cda si è proceduto a rinnovare 5 componenti su 9. Quanto alla presidenza, è scontata la riconferma di Silvio Bisotti per il terzo mandato, affiancato alla vicepresidenza da Anna Tanzi Cuminetti: l'assemblea ha dato un mandato in tal senso al nuovo consiglio di amministrazione che si riunirà nel giro di una settimana. New entry in quota Comune di Piacenza sono Matteo Bongiorni (dirigente del Pd) e Carlo Mazzeo (espressione della civica Per Piacenza con Reggi) di estrazione politica, mentre dal mondo imprenditoriale arrivano Marisa Savi e Franco Spaggiari. Nuovo anche l'esponente della Camera di Commercio, nella figura del segretario generale Alessandro Saguatti; confermati invece i rappresentanti delle banche piacentine Massimo Bergamaschi (Banca di Piacenza) e Claudio Miserotti (Cariparma). Confermati anche i membri del collegio sindacale Paolo Arata, Vittorio Boccaletti e Roberto Guglieri. "L'assemblea dei soci- ha dichiarato Bisotti al termine della riunione- ha giudicato positivamente l'ultimo triennio e ha dato la possibilita' alla societa' di consolidare il proprio bilancio". Un bilancio che, afferma lo stesso Bisotti, non e' dei piu' rosei: "Abbiamo avuto non poche difficolta'- rivela il presidente riconfermato- e paghiamo tutto nel bilancio in anni dispari".

L’attività del 2007 di Piacenza Expo ha prodotto un risultato operativo negativo di euro 186.888, decisamente migliore rispetto al corrispondente esito del 2005 (meno euro 343.694); il disavanzo d’esercizio con l’aggiunta degli oneri fissi di ammortamento (noto problema strutturale) e relative imposte si è invece chiuso a meno 481.719 euro. 

 
Commenti:


Ma 'sti debiti
Ma 'sti debiti non erano stati ripianati? mi sembra di ricordare che nel 2006 fossero andati in pareggio. E ora si torna sotto!
pingui
05/05/2008  19.13

il nuovo che avanza
non si nega a nessuno un posto di sottogoverno... quanto prendono i consiglieri di PcExpo, forse una miseria
pippo kennedy
05/05/2008  18.34


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it