[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Topi d'appartamento in azione in piazza Borgo e via Montebello

Sono due i furti in appartamento che si sono verificati nelle ultime ore in ctta'. Il primo è avvenuto nel pomeriggio dell'altro giorno in piazza Borgo: quando il proprietario di un'abitazione al terzo piano è rincasato intorno alle 18 e 30 e non è riuscito a infilare la chiave nella toppa della porta. I ladri avevano ostruito il buco con una forchetta e addirittura avevano barricato la porta con i mobili di casa. Quando il proprietario è riuscito ad entrare, ha trovato i locali messi a soqquadro e alcuni monili e oggetti preziosi mancanti. Pare che i ladri siano entrati calandosi dal tetto. La polizia indaga.

L'altro furto si è verificato in via Montebello: il padrone di casa è uscito alle 21 e 30, al suo ritorno verso le 3 e 20 ha trovato la casa messa a soqquadro con i ladri che avevano razziato un televisore, il pc portatile e altri monili. L'uomo si è poi accorto di aver smarrito la chiave di casa; probabilmente qualche disonesto ne ha approfittato per introdursi senza effrazioni nell'abitazione. Indagini affidate alla polizia. 

 
Voci correlate:
  • furti
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it