[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rolleri Volley. mister Fedeli lascia

Fabio Fedeli lascia la Rolleri Volley. Una decisione, questa, che rende merito all’onestà dell’uomo e al rigore del professionista: subentrati impegni di lavoro all’interno dell’agenzia immobiliare che Fedeli gestisce a Cremona rendono, infatti, inevitabile la scelta del distacco dalla squadra di Vigolzone.
Una decisione sofferta – questa di lasciare la Rolleri Volley - che è maturata ed è giunta a compimento proprio in questi giorni; al tempo stesso una scelta necessaria, la cui origine si colloca, però, agli inizi di ottobre, ancor prima dell’avvio della stagione agonistica 2009/2010 e, soprattutto, in tempi “cronologicamente lontani” dall’amarezza della sconfitta di domenica contro Olivieri Verona.
“La decisione che ho formalizzato ieri sera – sottolinea Fabio Fedeli – è maturata in modo meditato e non senza sofferenza nel corso di questo mese. Da parte mia, c’è il dispiacere di lasciare una squadra forte e ambiziosa, caratterizzata da atlete dotate di ottime potenzialità e che ha in sé tutte le qualità per tendere a traguardi ambiziosi. A questo si aggiunge la tristezza di allontanarmi da una società sportiva cui sono legato da un rapporto non solo professionale, ma anche di amicizia e di stima reciproca, in particolare con alcuni esponenti della dirigenza”.


Da parte della Rolleri Volley, della dirigenza sportiva e delle atlete, va il ringraziamento per la professionalità, la passione e l’impegno con cui Fabio Fedeli ha affrontato quotidianamente l’impegno di coach.

 
Voci correlate:
  • Fabio Fedeli
  • Rolleri Volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it