[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sabato la festa in piazza per Bersani. La moglie Daniela: "Mi trasferisco a Roma"

Il Partito Democratico piacentino dedicherà una festa al nuovo segretario Pierluigi Bersani, lo farà sabato prossimo 31 ottobre in piazza Cavalli. Una festa motivata anche dagli ultimi dati delle elezioni primarie resi noti oggi: Piacenza è la provincia dove l'ex ministro ha raggiunto la percentuale di consenso più elevata in Emilia Romagna. Al 65,3 % definitivo di Piacenza segue il 62,9 di Imola, il 59,4 di Modena (collego II) il 57,5 di Ravenna, e il 56,23 di Parma. L'unica provincia dove prevale Franceschini è Ferrara, la sua città natale, dove totalizza il 55,8 %. Per Marino l'expoit è a Forlì con il 16,3 %.  

La moglie Daniela: "Mi trasferisco a Roma"

"Penso di trasferirmi a Roma anche io, dopo 28 anni di lavoro, sto per lasciare la farmacia... La vita e' una sola e voglio che la mia sia piu' normale, accanto a mio marito". Lo dichiara Daniela Ferrari Bersani, la moglie del neo segretario del Pd, in un'intervista a 'Chi' in edicola domani. "Sara' una cosa graduale -racconta- quattro giorni nella Capitale e tre qui a Piacenza. Le nostre figlie, Elisa e Margherita, ormai sono grandi e saranno contente di stare un po' senza la mamma".

 

 
Voci correlate:
  • Partito Democratico
  • Pierluigi Bersani
  • Commenti:


    3 giorni a Piacenza
    Ma la moglie di Bersani non è dipendente delle farmacie comunali? se ne starà 4 giorni alla settimana a roma? A un comune cittadino permetterebbero una cosa del genere?
    gianni
    28/10/2009  15.57


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it