[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Via San Vincenzo, le limitazioni al traffico

Per consentire l’ampliamento della rete del teleriscaldamento, i lavori iniziati oggi in via S. Vincenzo si concluderanno entro le ore 19.00 di sabato 31 ottobre.
In particolare, in via S. Vincenzo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e revocato il senso unico di marcia: per l’accesso ai passi carrai, da parte di residenti e dimoranti, sarà in vigore il doppio senso di circolazione.
In via Gaspare Landi, nel tratto tra via S. Stefano e via S. Vincenzo, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e viene revocato il senso unico di marcia, in favore del doppio senso di circolazione.
In via S. Stefano, nel tratto tra lo stradone Farnese e via Gaspare Landi, è revocato il divieto di svolta a sinistra in via Landi.
In via Siro, nel tratto tra via Giordani e via S. Vincenzo, divieto di sosta con rimozione forzata e revoca del senso unico di circolazione, con istituzione del doppio senso di marcia per l’accesso ai passi carrai di residenti e dimoranti.
Terminati gli interventi all’incrocio tra via S. Vincenzo, via S. Siro e via Gaspare Landi, lo stesso tornerà ad essere attraversabile.
 
 

 
Voci correlate:
  • teleriscaldamento
  • Via San Vincenzo
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it