[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tragedia a Fiorenzuola: uccide la moglie e si da' fuoco LE FOTO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra esserci un omicidio e un suicidio dietro l'incendio scoppiato ieri pomeriggio a Fiorenzuola in via Cavaliere. La causa una lite finita in tragedia tra una coppia di coniugi albanesi, Hajet Hajdini, 48 anni, e la consorte Shpresa, 45 anni: l'uomo avrebbe accoltellato la moglie, prima di cospargersi d'alcool per darsi e fuoco. La donna è morta e l'uomo è stato ricoverato in condizioni disperate all'Ospedale di Parma, dove è deceduto in serata.

Difficile dare una spiegazione ai fatti. Secondo le prime ricostruzioni, le difficoltà burocratiche che fino a questo momento hanno impedito alla famiglia Hajdini di ricongiungersi con la figlia adolescente, bloccata in Albania, sembrerebbero aver turbato profondamente l’uomo negli ultimi tempi. E' pertanto possibile – ma è ancora tutto da provare - che ciò abbia portato il quarantottene ad una patologia depressiva, sfociata nel gesto efferato. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Fiorenzuola.

FIORENZUOLA - E' di un morto e di un ferito grave il primo bilancio di un incendio che si è sviluppato all'interno di un appartamento a Fiorenzuola poco dopo le 14. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Fiorenzuola e di Piacenza, che hanno cercato di domare le fiamme e di mettere in salvo le persone. Una persona è deceduta, mentre una seconda è stata trasportata con l'eliambulanza al nosocomio di Parma in condizioni gravi. L'incendio è scoppiato, per cause in corso di accertamento, al quarto piano di un condiminio in via Cavalieri al civico 9, nella periferia del paese.

 
Voci correlate:
  • Fiorenzuola
  • incendio
  • vigili del fuoco
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it