[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rolleri Volley, sabato a Verona e' tempo di riscatto

Dopo l’impegnativo avvio di campionato e il confronto all’ultimo set con Trentino Volley Rosa, per Rolleri Volley è tempo di riscatto nelle terre venete di A&P Olivieri Verona. Sabato 24 ottobre, quindi, trasferta a Verona per le ragazze di Mister Fedeli che – alle ore 20:30 - affrontano le atlete di Greca Pillitu neopromosse in B1.
“La gara che andiamo ad affrontare sabato – sottolinea Fabio Fedeli – si rivela, almeno sulla carta, un incontro più abbordabile rispetto all’avvio di campionato. Di contro, vi è la difficoltà della gara in trasferta, oltre alla forte motivazione di un avversario neopromosso in B1. Da parte nostra – prosegue Mister Fedeli - dovremo trasferire sul campo la massima concentrazione possibile e la giusta compattezza di squadra, al fine di ripetere la buona prestazione effetuata al Palavigo contro il Trentino Volley Rosa, con l’obiettivo finale di ottimizzare l’incontro e conquistare punti in classifica.”
“Per quanto riguarda l’organico Rolleri Volley – conclude Fedeli – posso affermare che la situazione appare del tutto simile a quella di sabato scorso: la squadra si propone - anche questa volta - al completo, fermo restando la condizione non ancora al 100% di alcune atlete. Rizzelli, in particolare, è scesa in campo sabato dopo oltre un mese di stop e la sua tenuta di gara è stata molto buona: sono quindi fiducioso in relazione al completo recupero fisico e atletico di una figura così essenziale per la squadra; anche Delfino - d’altro canto - sembra aver riacquistato una condizione ottimale, pur lamentando ancora qualche problema alla schiena.  
 
 

 
Voci correlate:
  • Rolleri Volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it