[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piazza S. Antonino, la piazza si "richiude" LE FOTO
 

Le voragini per la posa delle tubazioni del teleriscaldamento sono state richiuse: il cantiere di piazza S. Antonino che ha creato qualche disagio nelle settimane scorse è giunto nella fase conclusiva. Da domani anche la viabilità torna normale.

La ditta Orion, esecutrice dei lavori, ha comunicato oggi all’Ufficio Infrastrutture del Comune di Piacenza che da sabato 24 ottobre verrà ripristinata la normale viabilità nella zona di via Giordani, via S. Franca e via S. Siro, con conseguente rimozione della segnaletica temporanea e di cantiere.

Specificamente:

via Giordani sarà interamente percorribile fino a piazza S. Antonino per i veicoli autorizzati, mentre tutti gli altri mezzi potranno raggiungere l’incrocio con via S. Siro e svoltare così a destra in direzione di via S. Vincenzo, o a sinistra verso via S. Franca;
via S. Franca tornerà percorribile nel senso di marcia con uscita sullo stradone Farnese, per chi proviene da via Verdi o da via S. Siro; verrà inoltre ricollocata la fioriera al centro della strada, nel tratto tra via Verdi e via S. Antonino, con conseguente chiusura al transito;
via S. Vincenzo verrà chiusa alla circolazione per consentire gli scavi di sviluppo della rete del teleriscaldamento: sarà possibile attraversarla da via S. Siro verso via Gaspare Landi, con interdizione – in tale tratto – delle svolte a destra e sinistra.
 

 
Voci correlate:
  • teleriscaldamento
  • via Giordani
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it